Indietro

Educatrice pisana a L'Eredità - VIDEO

Arianna a L'Eredità

Arianna si è confrontata con i quiz del programma tv condotto da Flavio Insinna, arrivando in finale contro la campionessa in carica

ROMA — Concorrente pisana questa sera a L'Eredità. Al noto quiz show di Rai Uno ha preso parte anche Arianna, educatrice in un centro di accoglienza per donne e bambini migranti.

Insieme agli altri concorrenti, Arianna si è confrontata con i quiz e i giochi del programma tv condotto da Flavio Insinna, dando prova di grande preparazione.

L'educatrice pisana è stata però battuta dalla campionessa in carica ai Calci di rigore, manche che vede i due finalisti di puntata impegnati nel rispondere a cinque domande di cultura generale: si aggiudica la vittoria chi tra i due dà il maggior numero di risposte esatte.

La puntata de L'Eredità di giovedì 18 aprile è visibile a questo link

Fotogallery

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it