Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica giovedì 30 luglio 2015 ore 09:00

Rete Dem sostiene Viale come segretario Pd di Pisa

Giovanni Viale

La volontà è quella di attivare un percorso partecipato: "Tutti, iscritti e circoli, devono prendere parte a una scelta così importante"



PISA — "Il partito, la sua base, i suoi iscritti ed i suoi circoli devono essere coinvolti nella scelta del segretario comunale del Pd". A dirlo è Rete Dem, la rete culturale e politica interna al Pd che si è costituita anche a Pisa e della quale fanno parte molti degli esponenti di quella che fu l'area civatiana.

Per ReteDem "manca, da parte del partito, ogni accenno o volontà a processi di partecipazione dei circoli e degli iscritti. Se si vuole una figura di garanzia, come da noi auspicato, è necessario individuare personalità realmente in grado di esprimere posizioni super partes, la cui caratura politica e morale sia unanimemente riconosciuta, come ad esempio quella di Giovanni Viale. Ogni altra scelta impegnerebbe il partito su scelte che non possono non passare da un Congresso"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità