Indietro

FI lo sceglie, ma Garzella rifiuta di candidarsi

L'esponente forzista scelto come candidato per il Consiglio Regionale. Ma lui rifiuta: "Nella lista del collegio di Pisa c'è un fiorentino"

PISA — "Non posso accettare questa candidatura perché, per la terza volta, trovo nella lista del collegio di Pisa un fiorentino, quando altri autorevoli candidati pisani proposti sono stati rifiutati". Così il capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia Giovanni Garzella, ha ritirato la sua candidatura in Consiglio regionale.

"Il coordinatore Giacomo Zito -scrive Garzella spiegando i motivi della sua scelta- mi ha comunicato che sarà candidato a Pisa il consigliere uscente di Firenze Nicola Nascosti, persona che conosco, stimo e rispetto".

Ma prosegue: "Ringrazio gli amici e il partito di Forza Italia per avermi proposto e candidato per le elezioni Regionali del prossimo 31 maggio, ma sono 15 anni che Forza Italia di Pisa deve sottostare a candidati fiorentini come se i nostri voti fossero commissariati".

"Tutte le realtà toscane devono essere ugualmente rappresentate nel Consiglio Regionale -conclude- La Toscana non è solo Firenze”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it