Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica venerdì 16 febbraio 2018 ore 15:03

Raffaele Latrofa si candida a sindaco di Pisa

Raffaele Latrofa

Il capogruppo di Pisa nel Cuore, facente riferimento all'area di centro destra, rompe gli indugi e si candida a sindaco



PISA — Una nuova candidatura ufficiale a sindaco di Pisa. Dopo quelle di Maria Chiara Zippel per "La nostra Pisa" e di Antonio Veronese di "Patto civico" e in attesa di sapere i nomi di Cinque Stelle, centro destra e centro sinistra, arriva un'altra candidatura dal mondo civico.

E' quella di Raffaele Latrofa, già consigliere eletto cinque anni fa con "Noi adesso Pisa" e poi confluito nel gruppo autonomo "Pisa nel Cuore", sempre all'opposizione.

"È finita l’epoca dei diritti dei politici: con me inizia l’era dei doveri" - ha detto Raffaele Latrofa presentando la sua candidatura alla stampa.

"La mia professionalità al servizio dei cittadini. Sono un ingegnere e non capisco, spiegatemi perché in questi anni sono state fatte scelte scellerate e senza nessun supporto numerico: progetti mostri in perdita, opere pubbliche eseguite senza valutare costi e benefici, altre opere pubbliche in stato d’abbandono. 

Per poi dimenticarsi dei bisogni e servizi primari dei cittadini: fognature, strade, marciapiedi, illuminazioni, scuole, centri sportivi, sicurezza."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura