Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 16:25

Puliamo il mondo... passando da Cisanello

Appuntamento sabato in via Martin Lutero con l'iniziativa promossa da Legambiente per la pulizia e riqualificazione di luoghi degradati



PISA — Anche quest'anno l'Amministrazione comunale aderisce alla campagna "Puliamo il Mondo" promossa da Legambiente per la pulizia e riqualificazione di luoghi degradati.

Ogni anno in tutta Italia migliaia di siti vedono all'opera i volontari e anche nella nostra città cittadine e cittadini sono invitati a partecipare. L'appuntamento è per sabato 26 settembre alle 15 in via Martin Lutero (all'edicola) per pulire gli spazi verdi che la fiancheggiano e che, a causa di comportamenti ineducati, costituiscono oggi una cattiva accoglienza per le numerose persone che si recano all'ospedale di Cisanello. L'impegno di un giorno è la premessa per il mantenimento in futuro della qualità dell'area, come desiderano anche i residenti.

All’iniziativa, cui parteciperanno il Comune di Pisa e i volontari di Legambiente Pisa, sono invitati cittadine e cittadini, consapevoli che la cura del territorio riguarda tutti direttamente e convinti che sia un punto qualificante della politica ambientale in città.

Ai partecipanti sarà fornita l'attrezzatura necessaria (guanti, sacchi, eccetera). La manifestazione si concluderà con una merenda offerta da Legambiente Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità