Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica giovedì 09 aprile 2015 ore 10:05

La crisi della maggioranza, ancora in Consiglio

​Ecco di cosa discuterà oggi il Consiglio comunale



PISA — Primo Consiglio Comunale dopo le festività pasquali. Oggi, giovedì 9 aprile, il Consiglio comunale discuterà della crisi che investì, oltre un mese fa, l’attuale maggioranza di palazzo Gambacorti.

Come si ricorderà, la vicenda nacque dopo le dimissioni dell’assessore alla cultura Dario Danti di Sel, a cui seguirono l’uscita dalla maggioranza della consigliera Simonetta Ghezzani, sempre di Sel, e l’uscita dal Pd del consigliere Stefano Landucci. Il consigliere comunale Armando Paolicchi, di Sel, era invece uscito dalla maggioranza già alcuni mesi prima.

Inoltre, tra le interrogazioni che verranno discusse, quella del consigliere Raffale Latrofa (Ncd) sui percorsi pedonali protetti per gli alunni delle scuole, mentre, per quanto riguarda le mozioni, si ricorda quella della consigliera Elisabetta Zuccaro (M5S) sull’ampliamento del sistema di copertura per l’accesso ad internet e per la liberalizzazione dell’accesso alla rete dagli obblighi di registrazione e autenticazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità