Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 06:30

"Lo sviluppo di Porta a Mare arenato tra traffico e smog"

L'analisi del comitato di quartiere, partendo dagli 82 appartamenti delle due costruzioni in via Alessandro Cruto, largo Viviani, via Ponte a Piglieri



PISA — "Dovevano diventare il fiore all’occhiello di Porta a Mare ed essere seguite dalla costruzione di altri edifici per edilizia residenziale, poi affiancate da giardini. Invece ci siamo resi conto che la maggior parte delle abitazioni è vuota".

Lo sostiene il comitato di quartiere di Porta a Mare parlando delle due costruzioni in via Alessandro Cruto, largo Viviani e via Ponte a Piglieri.

Secondo il comitato, "Su un totale di 82 appartamenti solo 23 sono abitati, in 4 di questi ci sono uffici. Dei 7 fondi che si trovano al piano terra, poi, solo in uno c'è un’attività commerciale".

Quindi, secondo il Quartiere, "Il tanto declamato sviluppo del quartiere si è arenato in un mare di traffico, smog, rifiuti e tanto degrado e immiserimento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica