Indietro

​Politica e cucina alla Festa dei Riformisti

Da sinistra: Federico Eligi, Piero Iafrate e Odorico Di Stefano
Da sinistra: Federico Eligi, Piero Iafrate e Odorico Di Stefano

Dal 2 al 6 settembre torna l’appuntamento al circolo Arci di Putignano

PISA — Dibattiti, conferenze, ma anche buona cucina. Sarà un cartellone ricco di interessanti appuntamenti quello della Festa dei Riformisti al circolo Arci di Putignano che prende il via oggi, 2 settembre con una cerimonia alla quale parteciperà l’assessore alle manifestazioni storiche Federico Eligi. Seguirà un dibattito con il segretario regionale del Pd Dario Parrini e il segretario regionale Psi Graziano Cipriani.

La serata proseguirà con il medico e consigliere comunale Odorico Di Stefano che terrà una conferenza-spettacolo sul tema dimagrire è tutta una questione di cervello. Mercoledì 3 settembre alle 18 sarà invece presente il consigliere regionale Psi Pieraldo Ciucchi.

La serata clou è fissata per giovedì 4 settembre alle 18,30, area Pietro Nenni, con il dibattito Parlare agli Italiani insieme al segretario nazionale Psi Riccardo Nencini.

Spazio poi anche alla buona tavola con specialità tipiche della cucina ciociara. Per l’occasione sarà presente il presidente dell’associazione Toscana e Ciociaria nel Cuore Piero Iafrate.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it