Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 07:05

Pisacon: un weekend dedicato ai giochi da tavolo

Dopo la precedente edizione che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 visitatori, torna in città la manifestazione didicata ai giochi di ruolo



PISA — Giunge alla sesta edizione Pisacon, manifestazione cittadina dedicata ai giochi da tavolo, di carte e di ruolo. L'appuntamento è per sabato 21 dalle 10 alle 24 e domenica 22 dalle 10 alle 20 alla Stazione Leopolda.

Obiettivo della manifestazione è promuovere la cultura del gioco “intelligente” come occasione privilegiata di socializzazione e aggregazione fra persone di qualsiasi età.

È una manifestazione ideata e promossa da OxyzO - Orizzonti Ludici, con il patrocinio del Comune, della Società della Salute e della Provincia di Pisa, con il supporto della Sezione Soci Coop di Pisa, il contributo del Comune di Pisa e la collaborazione di Secondi Figli e Casa della Città Leopolda.

OxyzO - Orizzonti Ludici opera sul territorio dal 2005, coinvolge più di 250 soci nella città di Pisa e aderisce alla Casa della Città Leopolda, luogo in cui organizza un appuntamento settimanale dedicato ai giochi da tavolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità