Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 16:53

Via Norvegia, "Ancora problemi"

La protesta degli abitanti: cassonetti sotto le finestre, edifici senza manutenzione, manto stradale, caro tariffe, fogne



PISA — La collocazione dei cassonetti dell’immondizia sotto i palazzi, che si chiede di spostare,una costante manutenzione dei palazzi, la sostituzione di tutti gli ascensori, il ripristino delle strade, la manutenzione del verde pubblico, l’apertura dell’area a verde che ospitava l’asilo Timpanaro, il ripristino delle case popolari vuote.

Sono le richieste che arrivano dai residenti di via Norvegia per bocca del sindacato Asia Usb.

"Alla luce delle gravi conseguenze economiche determinate dalla pandemia per tante famiglie, chiediamo un ampliamento delle risorse sul bando per il sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica Covid-19, rivolto agli assegnatari degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (Erp) ed una revisione dei termini di concessione per allargare la platea di coloro che vi potranno accedere", ha spiegato Asia Usb.

"Per avere risposte concrete su queste ed altre richieste degli abitanti abbiamo per ora raccolto le firme di oltre la metà degli abitanti di Via Norvegia al fine di avere un incontro con l’assessore alla casa e con i dirigenti Apes.

La raccolta firme continuerà nei prossimi giorni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica