Indietro

Via Da Morrona, si riqualifica il parcheggio

Il sindaco Conti annuncia l’inizio degli interventi di pulizia e messa in sicurezza dell’area: “Un'altra zona della città strappata al degrado”

PISA — Martedì 12 febbraio partiranno i primi lavori di pulizia del parcheggio di via Da Morrona, comprensivi di taglio dell’erba, rimozione dei rifiuti abbandonati e ripristino della segnaletica, in vista dell’acquisizione dell’area da parte di Pisamo, la società che gestisce la mobilità urbana per il Comune, tramite contratto di comodato con Rfi. Per tutta la durata dei lavori, dal 12 al 28 febbraio, il parcheggio non potrà quindi essere utilizzato e rimarrà chiuso al traffico, con istituzione del divieto di sosta.

“Un'altra zona della città strappata al degrado - commenta il sindaco Michele Conti - Sono anni ormai che nell’area i cittadini segnalano episodi di furti e danneggiamenti alle auto parcheggiate. La nostra volontà è quella di riqualificarlo da subito e renderlo fruibile e sicuro per i residenti del quartiere e per i pendolari, dotandolo inoltre di un sistema di guardiania e di tariffe sostenibili”.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it