Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 16:45

Vaccinazioni Covid, due giorni ad accesso libero

Ai centri vaccinali di Pisa e Pontedera sarà possibile presentarsi senza appuntamento domani e dopodomani, venerdì 4 e sabato 5 Giugno



PISA — Per domani e dopodomani (venerdì 4 e sabato 5 Giugno) sono in programma due nuovi open day per vaccinarsi con accesso libero, senza prenotazione, sul territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Questi giornate sono destinate a chi ha tra i 40 e i 79 anni e il vaccino Covid-19 somministrato sarà il Vaxzevria (ex Astrazeneca). Ecco dove e quando.

Venerdì 4 Giugno - Open day per gli “over 40” (con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 79 anni) - vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) a Pontedera - Centro vaccinale di Piazza del Mercato. Disponibili 330 vaccini, che verranno somministrati dalle 8 alle 13 (165 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 165 vaccini).

Sabato 5 Giugno - Open day per gli “over 40” (con particolare attenzione agli “over 60” e con età massima di 79 anni) - vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) a Pisa – Centro vaccinale di Ospedaletto, Via Bellatalla, 1. Disponibili 220 vaccini, che verranno somministrati dalle 7.30 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca