Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 18:00

Vacanze e buoni in premio a medici e infermieri

La consegna dei buoni donati da Bofrost

Due dipendenti Aoup, sorteggiati fra il personale impegnato nella lotta al Covid-19. premiati con un soggiorno in un villaggio della Maremma



PISA — Sono stati estratti i vincitori dei soggiorni-vacanza di una settimana che un villaggio turistico della Maremma ha donato alla Regione, tramite l’assessore Stefania Saccardi, con la richiesta che ne beneficiassero medici e infermieri di tutti gli ospedali toscani che sono stati in prima linea durante l’emergenza Covid-19.

Per l’Aoup, a cui erano stati assegnati 2 soggiorni-premio, sono risultati beneficiari un medico dell’Unità operativa di Radiologia interventistica e un infermiere della Neonatologia, che verranno contattati direttamente dalla Regione per le modalità di fruizione del buono vacanza.

Il sorteggio dei vincitori è stato effettuato nei giorni scorsi durante la riunione della Direzione aziendale.

Sempre con lo stesso sistema sono stati estratti, fra i dipendenti fisicamente presenti in servizio durante i mesi di pandemia, anche i vincitori dei mille buoni spesa da 30 euro l’uno donati all’Aoup ai primi di giugno da Bofrost, l’azienda che consegna a domicilio prodotti alimentari surgelati, anche in questo caso con l’intenzione di ringraziare gli operatori sanitari per l’impegno, la dedizione e lo spirito di sacrificio dimostrati durante i mesi di emergenza.

I mille vincitori estratti riceveranno una email dal direttore del personale Grazia Valori contenente le indicazioni per il ritiro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca