Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA14°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 20:00

Una rapina a colpi di bottiglia in centro

Un uomo e una donna hanno aggredito due ragazzi anche grazie all'aiuto di un gruppo di persone: gli agenti della municipale indagano sull'accaduto



PISA — Stanno per rientrare a casa dopo un'uscita con gli amici, ma vengono aggrediti da un uomo, che colpisce uno dei malcapitati con una bottiglia, e da una donna, ai quali poi si aggiunge un gruppo di persone.

Una rapina violenta, come riportano gli agenti del Nucleo operativo della polizia locale di Pisa, che ha visto come protagonisti un uomo e una donna di origine tunisina, entrambi pregiudicati e con precedenti. A essere aggrediti, invece, due ragazzi originari del Burkina Faso e della Costa d'Avorio.

Come riportato da Il Tirreno, l'episodio, avvenuto in piazza dei Cavalieri, è stato ricostruito grazie alle immagini della videosorveglianza, che mostrano come i due rapinati siano stati avvicinati dalla coppia. Come detto, dopo l'attacco, un gruppo di persone ha dato manforte ai due rapinatori, colpendo i due ragazzi e permettendo ai due di fuggire.

Il ragazzo colpito dai colpi di bottiglia, dopo essere stato trasferito in ospedale, è stato medicato e dimesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca