Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 25 marzo 2023 ore 08:59

​Una città in comune compie 10 anni

La lista festeggerà i primi 10 anni di attività con un pranzo di autofinanziamento per sostenere la campagna elettorale



PISA — Una città in comune spegne 10 candeline e domani, domenica 26 Marzo, festeggerà con un pranzo di autofinanziamento per la campagna elettorale al Circolo Arci di Putignano.

"Sono già passati dieci anni  - si legge in una nota di Una Città in comune- da quella prima assemblea alla Limonaia dove decine e decine di persone si radunarono per la prima volta per un progetto politico inedito: una lista di cittadinanza che avesse l’obiettivo di cambiare la città, facendola diventare sostenibile, vivibile, accogliente, giusta e operatrice di giustizia, rispettosa e carica di futuro. Non la solita lista di appoggio a questo o a quel partito e destinata a scomparire immediatamente dopo le elezioni o poco dopo, ma un vero e proprio progetto duraturo che in due consiliature ha segnato dall’opposizione, prima al centrosinistra e oggi al centrodestra, la storia politica della città e che oggi si prepara ad una nuova grande sfida dentro a una coalizione che abbraccia anche Unione Popolare per battere la destra del sindaco Conti e eleggere Ciccio Auletta sindaco di Pisa".

"Il pranzo di autofinanziamento per sostenere la campagna elettorale  - conclude Ucic- è aperto a tutti e tutte coloro che condividono questa visione della città. Un'occasione per discutere, incontrarsi e soprattutto festeggiare e rilanciare questo progetto".

Per partecipare all'iniziativa è necessaria la prenotazione via Whatsapp al 351 36 36 773.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giorni di esposizioni florovivaistiche, alimentari e non solo sul viale delle Piagge. All'edizione 2023 oltre 20mila visitatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità