Indietro

Una baby gang dedita a saccheggiare negozi

Grazie alla pronta segnalazione di un cittadino, la polizia è riuscita a fermare tre giovani considerati gli autori di alcuni furti

PISA — Sono di origine marocchina e regolarmente residenti in Italia i tre giovani, due minorenni e uno maggiorenne, fermati questa notte dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino. 

Gli agenti delle volanti, già dispiegati sul territorio per sorvegliare la zona della movida, hanno intercettato la banda in pieno centro. Ai tre è contestato il furto ai danni di un esercizio commerciale, nel quale si sarebbero introdotti forzando una fienstra, per poi danneggiare gli interni e fuggire con il fondo cassa. 

La polizia ipotizza che i tre, durante la notte, abbiano compiuto altri furti e sta indagando in tal senso. Inoltre, non si esclude che della banda facesse parte una quarta persona, riuscita a fuggire.

Il maggiorenne è stato arrestato mentre gli altri due, in quanto minorenni, sono stati rilasciati.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it