Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 06 dicembre 2019 ore 14:47

Un giorno di pulizia delle spiagge

Ambiente, appuntamento sul litorale per la pulizia delle spiagge dai rifiuti della piena. Sabato 7 con "C'è un mare di rifiuti"



PISA — Sabato 7 dicembre a Marina di Pisa (ritrovo in piazza Gorgona, alle 9.30) tutti i cittadini sono invitati a partecipare alla pulizia delle spiagge di ghiaia, raccogliendo i rifiuti accumulati a seguito della recente piena dell’Arno e separando la plastica dagli altri materiali. L’iniziativa “C’è un mare di rifiuti” è organizzata dall’associazione “Fare Verde” con il Comune di Pisa e il sottotitolo di quest’anno e proprio “Alluvione? Scongiurata. Pulizia? Assicurata”.

Nella stessa giornata i volontari dell’associazione “Acchiappa rifiuti” si ritroveranno per la pulizia delle spiagge tra Calambrone e Tirrenia (ritrovo a La Terrazza, alle ore 9), iniziativa che ha il patrocinio del Comune di Pisa.

L’ufficio ambiente del Comune di Pisa supporterà l’iniziativa consegnando guanti e sacchi in plastica ai partecipanti e occupandosi del ritiro e dello smaltimento corretto dei rifiuti insieme agli operatori di Geofor.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità