Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Spettacoli giovedì 08 febbraio 2018 ore 11:58

"Un bel sole", nuovo video firmato Erezed

Il trio pisano Erezed

La band pisana formata da Gianluca Giusti, Alessio Ribechini e Pierpaolo Di Maria, prodotti da Antonio Inserillo, esce con un nuovo brano e un video



PISA — Esce il 09 febbraio 2018, il secondo singolo “Un Bel Sole” degli Erezed, estratto dal nuovo album “Ventre”, concept album di 12 tracce, pubblicato da (R)esisto il 27 ottobre.

"Un Bel Sole è una tappa fondamentale del percorso di ricerca interiore che gli Erezed - dicono dalla casa di produzione - compiono attraverso le canzoni del loro album. In questo brano infatti si lasciano morire definitivamente le velleità materiali per abbracciare una nuova e forte dimensione spirituale. Nel video, questa ricerca viene descritta attraverso un percorso avventuroso fatto di elementi fantastici e calamità naturali. Con la purezza del bambino che è in lui, il protagonista scende in una dimensione onirica per affrontare le proprie paure e creare per sé un nuovo mondo".

Gli Erezed sono una band Alternative-rock italiana nata nel febbraio 2011. L'attività del trio privilegia fin da subito l'aspetto compositivo, alternando eventi live a produzioni indipendenti, con all'attivo oltre 100 concerti. Registrano il loro primo demo nell'estate 2012, e due anni dopo incidono, presso il WestLink studio di Cascina, il loro primo Ep ufficiale, denominato "V" (2014). Da quel momento in poi la band sente l'esigenza di espandere le proprie possibilità creative e di suono, inserendo negli arrangiamenti sintetizzatori e campionamenti vari.Il 2015 è l'anno della crescita: le lunghe sessioni di prova e la sempre maggior direzione compositiva creano i presupposti per il concepimento di un album che racchiude tutto il percorso fatto dal gruppo fino a quel momento e che allo stesso tempo segna un punto di partenza verso i prossimi obiettivi.

“Ventre” diventa così un concept-album di 12 tracce, prodotto dal polistrumentista Antonio Inserillo (Death ss; Rhumonero), durante le quali la ricerca spirituale del protagonista passa per altrettanti passaggi emotivi, alternando paure profonde a nuove conquiste, fino al raggiungimento di un più alto grado di consapevolezza interiore.Anticipato dal singolo “Numeri”, esce in cd ed in digitale il 27 ottobre “Ventre” il nuovo album degli Erezed, distribuito e promosso da (R)esisto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Erezed- Un Bel Sole
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca