Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 15:26

Troppo ubriaco rischia di cadere in Arno

Ubriaco sul Ponte di Mezzo, gli agenti lo salvano prima che cada in Arno. E' accaduto la notte scorsa, la persona era in stato confusionale



PISA — Contrasto alla malamovida e lotta al degrado in centro e nel quartiere stazione: controlli della Polizia Municipale. Multa di 6667 euro ad un minimarket in centro per aver venduto alcolici dopo le 24 non rispettando la normativa nazionale. 

Multa di 100 euro, inoltre, ad un minimarket in zona stazione perché teneva le bevande alcoliche in frigorifero, contravvenendo all’ordinanza sindacale per la lotta all’abuso di alcolici e il contrasto al degrado.

Altre due multe, sempre ad attività commerciali, per mancata indicazione dei prezzi sulla merce (100 euro di sanzione) e per mancata comunicazione di sub-ingresso alla gestione (1000 euro di multa)

Sempre durante il turno notturno, la pattuglia in servizio in centro ha salvato una persona, in chiaro stato confusionale e di ubriachezza, prima che cadesse in Arno dalla balaustra del Ponte di Mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità