Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 10 dicembre 2019 ore 11:32

Tv a pagamento, "Da Aoup spiegazioni penose"

Maurizio Nerini

Il capogruppo di Noi Adesso Pisa-Fdi Maurizio Nerini critica le spiegazioni date dall'azienda ospedaliera circa le Tv a pagamento in corsia



PISA — "Sulla penosa vicenda della Tv a pagamento all'ospedale la replica della direzione Aoup è ancora più penosa - scrive Maurizio Nerini, capogruppo in consiglio comunale di Noi Adesso Pisa-Fratelli d'Italia -: dovevamo comprare i televisori nuovi quindi li facciamo pagare ai malati! Siamo alla follia".

"Certo che la ditta assegnataria garantisce la fornitura gratuita di 1000 apparecchi Tv, ci mancherebbe - prosegue Nerini -, ma a fronte si un investimento minimo, non so se ci si rende conto del business potenziale: 2 euro per 1000 apparecchi il giorno fanno 60mila al mese, 730mila l’anno… viva l’imprenditoria, ma qui si fa sulle spalle delle famiglie e dei ricoverati! Nessuna risposta arriva però sul fronte del servizio pubblico dei canali Rai che devono obbligatoriamente essere di libera visione. La cosa non pare davvero opportuna. Ho intenzione di farmi sentire ancora".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità