Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Sport lunedì 18 aprile 2022 ore 20:01

Tris Nerazzurro, Como ko

Doppietta di Puscas, Torregrossa segna dal dischetto. Sul manto verde dell'Arena il Pisa si prende la vittoria. Con il Como finisce 3-1



PISA — Reduce dal pareggio a Perugia di domenica scorsa, il Pisa si prende la sua rivincita sul manto verde dell'Arena Garibaldi, dove incontra il Como.

A portare subito in vantaggio i Nerazzurri ci pensa Puscas che ad appena 7 minuti dal calcio d'inizio segna il gol dell'1-0. Il como tenta di riacciuffare i padroni di casa e ci riesce al 63' con Gliozzi, dando ai suoi uno stato di equilibrio che però è solo temporaneo.

Dopo un intervento in scivolata di Ioannou su Birindelli, al 68' l'arbitro assegna un rigore al Pisa. Torregrossa dal dischetto non sbaglia e riporta in vantaggio i suoi, seguito ancora una volta da Puscas, che firma la doppietta. Il match finisce 3-1.

Grande festa per i tifosi che, prima della partita, hanno potuto assistere alla premiazione di Ernesto Torregrossa che ha ricevuto il trofeo Mvp della Serie Bkt come miglior giocatore del mese di Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati alcuni alunni e alunne della media "Pascoli" e delle elementari "Galilei". Ecco il percorso dei ciclisti e le modifiche al traffico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità