Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 17 marzo 2018 ore 11:00

Trasporto di ferro, controlli a Ospedaletto

Serrati i controlli della polizia municipale nei confronti dei furgoni che trasportano materiali ferrosi e affini nei pressi dell'area artigianale



PISA — Controlli della municipale pisana, insieme alla polizia Ssradale, sulle strade e nella zona artigianale di Ospedaletto, con particolare attenzione agli autocarri utilizzati per trasporto di rottami ferrosi ed affini. Nella giornata di giovedì sono stati 11 i veicoli fermati. Controlli anche su veicoli in sosta nei pressi di via Maggiore di Oratoio. 

In totale 12 le sanzioni accertate: 7 i verbali a conducenti sprovvisti di cinture di sicurezza, una sanzione a un veicolo senza copertura assicurativa, un verbale per mancata revisione, un verbale per guida con patente scaduta e infine una sanzione per sovraccarico. Mentre 19 sono le sanzioni comminate per veicoli non autorizzati all'interno della Ztl.

Al contempo continua anche la lotta al commercio abusivo: 4 in totale i sequestri di merce posta in vendita abusivamente nei pressi del Duomo, nella giornata di ieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità