Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 17 luglio 2021 ore 08:00

Terminati i lavori per il nuovo marciapiede

250 metri in mattonelle autobloccanti lungo via San Pio da Pietrelcina. L'intervento nel tratto compreso fra la rotatoria e il ponte delle Bocchette



PISA — In via San Pio da Pietrelcina ci sono altri 250 metri di nuovo marciapiede realizzato in mattonelle autobloccanti. I lavori, terminati ieri, hanno interessato il tratto compreso fra la rotatoria e il ponte delle Bocchette, dove sono già stati piantumati 35 alberi.

L’intervento, realizzato con un investimento complessivo di quasi 290mila euro da parte del Comune, si aggiunge alla realizzazione del nuovo marciapiede che ha messo in sicurezza il collegamento dal Ponte alle Bocchette fino all’ospedale di Cisanello, sull’altra carreggiata.

"Insieme al marciapiede già terminato in via di Cisanello (560 metri in asfalto 'natura', lungo il quale sono stati piantumati 35 nuovi alberi a confine del Parco) – spiega il sindaco Michele Conti - i lavori rappresentano una riqualificazione dell’ingresso in città che si presenta così ordinato, decoroso, più verde e più sicuro per pedoni e automobilisti. Continueremo a lavorare per cambiare volto a Pisa in tutti i quartieri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca