Indietro

Tanti per Veltroni e Gentiloni, stasera Salvini

Chiusura della campagna elettorale con i big per i due contendenti al ballottaggio. Ieri sera due ex presidenti del Consiglio in piazza Vittorio

PISA — Tanti sostenitori di Andrea Serfogli, candidato del centrosinistra alla carica di sindaco di Pisa, ad applaudire due ex presidenti del consiglio, Valter Veltroni e Paolo Gentiloni, venuti a Pisa per la manifestazione di chiusura della campagna elettorale, assieme al capogruppo Pd al Senato Andrea Marcucci.

Il comizio si è svolto nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, davanti a centinaia di persone. Tanti i temi toccati dai leader nazionali del Partito Democratico ("Il sindaco non lo si fa spargendo paure", ha detto Gentiloni ) anche di politica nazionale con Veltroni che ha invitato a costruire "Una sinistra moderna".

Stasera chiusura della campagna elettorale anche per il centrodestra con il candidato a sindaco Michele Conti che sarà supportato dal leader della Lega Matteo Salvini, che terrà un comizio in piazza Carrara alle 21,30.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it