Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 21 marzo 2023 ore 11:00

Sulla golena dell'Arno un falò di rifiuti speciali

Un uomo è stato arrestato con l'accusa di combustione illecita di rifiuti dopo esser stato sorpreso dai carabinieri, insospettiti dal fumo



PISA — I carabinieri notano una colonna di fumo provenire dalla golena dell'Arno e sorprendono un uomo mentre stava bruciando dei rifiuti.

Il tutto è avvenuto durante i controlli di routine svolti dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, che mentre transitavano in una zona periferica della città, sono intervenuti notando appunto del fumo.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno beccato un uomo che stava dando fuoco a dei rifiuti, alcuni classificati persino come rifiuti speciali.

Sottoposto a perquisizione, l'individuo è stato sorpreso in possesso di alcuni oggetti utili ad appiccare il fuoco e, per questo, è stato tratto in arresto con l'accusa di combustione illecita di rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità