Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica lunedì 28 ottobre 2019 ore 13:30

Striscione contro Niccolai alla "sua" rotatoria

Firmato "PC" con falce e martello, definisce l'esponente del Msi "Fascista criminale". Bedini (Fratelli d'Italia): "Bieco e vile striscione"



PISA — Proseguono le proteste contro l'intenzione del Comune di Pisa di intitolare una rotatoria a Marina di Pisa all'esponente del Movimento sociale italiano "Beppe" Niccolai. Questa mattina uno striscione firmato "PC" con falce e martello è stato affisso proprio a quella rotatoria, con la scritta "Giuseppe Niccolai fascista criminale".

Uno striscione che il gruppo di Fratelli d'Italia Pisa, con in testa l'assessore Filippo Bedini, non esita a definire "bieco e vile".

“Guarirà mai questa città?! - ha commentato Bedini - A forza di raccontare bugie, distorcere la verità storica e infangare le persone qualche scemo che abbocca si trova… Questa è la follia di quelli che pensano di fare la storia a partire dalla loro ideologia malata. Per fortuna in città e non solo è grande il plauso a Fratelli d'Italia Pisa per aver portato in fondo una decisione del 2013 presa dal Consiglio comunale nell'esercizio libero delle sue funzioni. La democrazia è quando un atto viene approvato da una maggioranza. E se non piace all'ANPI o ai benpensanti della sinistra è democrazia lo stesso! Ora aspettiamo la solidarietà, quanto meno per la famiglia". Vergogna!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità