Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 12:30

Strada chiusa per l'entrata e l'uscita da scuola

Il provvedimento del Comune, su richiesta della dirigenza scolastica, riguarda la scuola secondaria di primo grado di Riglione



PISA — Su richiesta della dirigente scolastica dell'Istituto comprensivo Gamerra, il Comune di Pisa ha disposto la chiusura al traffico veicolare di via Talamone, nel tratto tra l'incrocio con via Villa Glori e il civico 10, in occasione dell'ingresso e dell'uscita degli alunni dalla scuola secondaria di primo grado di Riglione. Il provvedimento, si legge nell'ordinanza, si è reso necessario "al fine di consentire il rispetto delle linee guida dell’Istituto superiore di sanità".

L'ordinanza, valida per il momento dal 20 Settembre 2021 al 7 Gennaio 2022, riguarda gli orari 7,45 - 8,30 e 12,45 - 13,30.

Esclusi dal divieto i mezzi di soccorso e di polizia. L’amministrazione comunale provvederà al posizionamento delle transenne a bordo strada, mentre al personale della scuola spetterà la chiusura e riapertura della strada con la movimentazione delle transenne stesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità