Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica venerdì 04 settembre 2020 ore 15:36

Stop al Consiglio Comunale, minoranze insorgono

La sala del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale non si riunirà fino a dopo le elezioni regionali. Tutte le opposizioni parlano di "Fatto inaudito e mai accaduto"



PISA — Il Consiglio comunale non si riunirà fino a dopo le elezioni regionali. E' questa la decisione presa in Capigruppo dalla maggioranza che così sospende i lavori dell'assemblea elettiva della città per circa mesi, visto che l'ultima seduta si è svolta lo scorso 23 luglio.

"Si tratta di un fatto inaudito e mai accaduto prima", hanno tuonato tutti i consiglieri di opposizione in una nota congiunta. "La motivazione è ancora più imbarazzante:dobbiamo fare campagna elettorale, gli assessori candidati sono impegnati in iniziative e non possono venire in consiglio. 

Senza dubbio questo è un periodo dove tutti siamo impegnati anche per dare la nostra idea di Toscana ma non possiamo accettare che in Consiglio comunale decine di atti siano fermi ormai da mesi e molti argomenti vengano ogni volta posticipati da questa maggioranza per evitare di parlarne.

Ci permettiamo di ricordare che gli assessori percepiscono ogni mese un'indennità e hanno il dovere di partecipare ai lavori del Consiglio e dare risposte alla città sui molti temi che ad oggi non trovano risposta."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica