Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca sabato 26 agosto 2017 ore 09:19

Stazione, ruba il portafogli alla turista

Arrestata una 28enne originaria del Montenegro che aveva derubato una turista inglese in zona stazione ferroviaria a Pisa



PISA — Gli agenti della Polfer di Pisa hanno tratto in arresto una rom nella stazione centrale per aver commesso un furto ad una turista straniera.

Era in corso l’operazione “Stazioni Sicure”, programmata dal Compartimento Polfer di Firenze per contrastare i furti in ambito ferroviario, quando i poliziotti hanno inseguito ed arrestato una nomade segnalata per aver sottratto un portafogli ad una turista inglese. 

La giovane, 28 anni originaria del Montenegro e residente a Massa, ha agito da sola, confondendosi tra i passeggeri.

Approfittando del numero elevato di turisti, si è posta alle spalle della vittima e ha sottratto dal suo zaino un portafogli contenente diversi soldi e documenti. L'episodio non è sfuggito ai familiari della vittima che hanno immediatamente allertato gli agenti fornendo una descrizione della ladra e indicando la direzione di fuga.

La rapidità dell'intervento degli uomini della Polfer ha permesso di rintracciare in via di Quarantola la montenegrina con in mano ancora i soldi e, a breve distanza, il portafogli abbandonato con i documenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità