Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica sabato 15 giugno 2019 ore 10:04

Stallo nel Pd, arriva il commissario

L'assemblea comunale non ha raggiunto il numero legale. Manca ancora una guida per il partito a Pisa e dovrà essere fissato un congresso



PISA — Fumata nera per il nuovo segretario comunale del Pd pisano che, dopo le dimissioni dall'incarico di Biagio Depresbiteriis, non ha ancora ritrovato la quadratura del cerchio.

La situazione palese è venuta alla luce due sere fa, quando la assemblea comunale è saltata per mancanza di numero legale. 

Non erano presenti i componenti della parte renziana, che a Pisa sono ancora in larga maggioranza in assemblea, di fronte a numeri del congresso nazionale che hanno invece ribaltato le posizioni di forza con l'elezione a segretario nazionale di Zingaretti.

Adesso la palla passa in mano alla segretaria regionale Bonafè, che nominerà un commissario incaricato di traghettare il partito verso il congresso, probabilmente subito dopo l'estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica