Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 04 maggio 2024 ore 12:30

Spaccio, coltelli e tenaglie, denunciati in 7

I Carabinieri hanno rinvenuto droga e soldi in contanti, ma anche armi senza un valido motivo. In due hanno invece violato il divieto di ritorno



PISA — I controlli straordinari in zona stazione per le attività ad alto impatto come disposte dal questore hanno portato alla denuncia di ben 7 persone.

Nel dettaglio, tre persone sono state segnalate per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio: in diverse occasioni, infatti, i Carabinieri hanno sorpreso i tre in possesso di hashish ed eroina, oltre a 500 euro in contanti, verosimilmente provento dell'attività.

Quindi, altre due persone sono risultate a Pisa con un divieto di ritorno nel Comune ancora in corso di validità; infine, altre due sono state denunciate per porto ingiustificato d'armi: questi ultimi sono stati sorpresi in possesso di coltelli e tenaglie, per le quali non hanno saputo dare una giustificazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport