Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca mercoledì 17 aprile 2019 ore 12:45

Spaccia eroina e la getta nel tombino

Sorpreso a cedere una dose, alla vista dei carabinieri il pusher ha tentato la fuga ma è stato fermato e arrestato



PISA — L'intervento dei carabinieri della stazione di Cascina ha interrotto una compravendita di eroina. Il fatto è accaduto ieri mattina, al termine di uno specifico servizio antidroga concluso nel parcheggio di un centro commerciale,  dove i militari hanno sorpreso un 41enne cedere una dose di eroina.

Alla vista dei carabinieri lo spacciatore si è dato alla fuga disfacendosi di alcune dosi di stupefacente gettandole in un tombino, poi recuperate dai militari.

Inseguito e raggiunto, ha opposto resistenza ma è stato subito bloccato. La successiva perquisizione personale eseguita a suo carico ha permesso il rinvenimento di 24 dosi di eroina e due di cocaina, per un peso complessivo di circa 18 grammi, due telefoni cellulari e 290 euro, somma ritenuta provento dell’illecita attività. 

Durante le concitate fasi dell’arresto un carabiniere ha riportato un trauma distorsivo ad un ginocchio, giudicato guaribile in 7 giorni dal pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera. Il 41enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Attualità