Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 07 gennaio 2020 ore 14:11

Sottobraccio otto metri di grondaie di rame rubate

I poliziotti della Questura, grazie alla provvidenziale segnalazione di un cittadino, sono riusciti a fermare il ladro poco prima che se la svignasse



PISA — E' un pisano di 48 anni - con precedenti specifici, nonché per furto con strappo e reati in materia id stupefacenti - l'uomo arrestato per furto nel pomeriggio di ieri nei pressi di piazza Del Ross.

Secondo quanto ricostruito, questi si era introdotto in un'abitazione privata e aveva asportato le grondaie in rame. Notato e segnalato da un cittadino al 113, gli agenti l'hanno trovato per strada con sottobraccio otto metri di grondaie, mentre nelle tasche portava con sé un coltello a serramanico, cacciaviti e tenaglie. Da qui anche la denuncia per porto di strumenti atti ad offendere e possesso di strumenti atti allo scasso.

Trattenuto tutta la notte nella cella della Questura, sarà giudicato per direttissima. Le grondaie sono state restituite al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica