Indietro

Sogefarm pronta a distribuire gratis le mascherine

La farmacia Sogefarm a Latignano

Nelle farmacie di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, da questa settimana e per tutto il mese di Maggio sarà possibile il ritiro tutti i giorni

CASCINA — In questi giorni i farmacisti della Sogefarm sono stati impegnati nella distribuzione gratuita delle mascherine, fornite dalla regione. Un nuovo gravoso impegno, a titolo gratuito, con oneri del tutto a carico dell'azienda ma cui tutto il personale non si è sottratto, certi dell'utilità del servizio per la popolazione, 

La distribuzione si è resa da subito difficoltosa a causa dell'esiguo numero di dispositivi forniti, che certo non è riuscito a soddisfare la grande richiesta dei cittadini, che si sono riversati in massa nelle sedi di Cascina, Titignano, San Sisto e Latignano, incoraggiati dalla notizia della fornitura gratuita.

Nei giorni scorsi i farmacisti ed il personale addetto alla vendita hanno dovuto fornire spiegazioni su ritardi e mancanze del quale non sono responsabili, non essendo a conoscenza degli orari di consegne, del numero e del tipo di mascherine fornite. Molti cittadini purtroppo hanno fatto la fila in farmacia, per poi tornare via a mani vuote.

Sogefarm sta facendo del proprio meglio per fronteggiare questa difficile situazione e chiede pertanto a tutti i cittadini di avere pazienza facendo appello al senso civico di tutti, affinché si possano evitare file e assembramenti non necessari, soprattutto per sicurezza di ognuno. 

Le mascherine saranno distribuite tutti i giorni, da questa settimana e per tutto il mese di maggio, e per riceverle gratuitamente, ricordiamo che dovrà essere presentata la tessera sanitaria.

Sogefarm è certa che grazie alla collaborazione di tutti, potrà svolgere più facilmente il proprio lavoro.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it