Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 01 luglio 2023 ore 18:15

Smantellata una rete di spaccio di cocaina ed eroina

Sei persone con divieto di dimora in Provincia, sei arrestate in flagranza e due denunciate: duro colpo dei carabinieri allo spaccio in città



PISA — Un blitz dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pisa ha smantellato una rete di spaccio di cocaina, eroina e hashish che si articolava in più zone della città, tra la stazione ferroviaria e piazza delle Vettovaglie.

Le indagini, facenti parte dell'operazione denominata "Galleria", hanno portato a individuare 6 persone, quattro cittadini di origine straniera e due italiani, verso i quali sono state applicate altrettante misure cautelari di divieto di dimora nella Provincia di Pisa, emesse dal Tribunale di Pisa.

Inoltre, nel corso dell’operazione, svolta tra Marzo e Ottobre dello scorso anno, sono state tratte in arresto in flagranza di reato altre 6 persone e denunciate altre due per detenzione ai fini dispaccio di sostanze stupefacenti.

In totale, i militari hanno sequestrato 185 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo, con conseguenti segnalazioni alle Prefetture competenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità