Indietro

Sinistra Italiana in campo con una sua lista

A poco meno di due mesi dal voto amministrativo il segretario provinciale Bucci e il coordinatore comunale Stampacchia chiariscono la linea

PISA — Sinistra Italiana sarà presente alle amministrative a Pisa con una lista, il cui profilo è inteso in "Continuità col senso con cui abbiamo affrontato le elezioni politiche, nella lista Liberi e Uguali: la messa in campo di un'alternativa politica alle destre a trazione leghista, al centrosinistra, al grillismo".

"Proprio mentre si svolgono le consultazioni per il governo - spiegano i vertici locali di Sinistra Italiana - occorre che si manifesti anche nella nostra città la spinta a voltare pagina, il desiderio di cambiamento netto e radicale, che noi vogliamo declinare nel segno della democrazia e dell'uguaglianza. 

A questo proposito, alla presenza dei nostri cosegretari regionali, la sera di giovedì 12 aprile l'assemblea comunale di SI ha deciso di presentare un documento di priorità programmatiche, un vero e proprio manifesto, che offriremo alle organizzazioni di rappresentanza sociale e alle forze politiche, alle personalità della cultura e ai singoli concittadini e concittadine, per raccontare un'idea di città, su cui costruire confluenze e convergenze. 

Un Manifesto per una Pisa solidale, che metteremo al centro di una iniziativa pubblica nella prossima settimana. Nell'assemblea comunale di lunedì 16 aprile metteremo a punto definitivamente la nostra riflessione per proporre agli elettori la strada dell'alternativa e della pratica del cambiamento, anche nelle politiche amministrative".


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it