Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 15:09

Sequestrate 1200 birre

Alcune delle birre sequestrate

Controlli in centro storico in orario notturno: la Municipale sequestra 1200 birre che erano pronte per essere vendute abusivamente



PISA — Nella notte tra sabato e domenica la Polizia Municipale, dopo un’attività di pedinamenti e appostamenti nelle vie del centro in zona malamovida, ha scoperto l’ennesimo deposito di birre all’interno di un appartamento. 

Sono state sequestrare 1200 birre che erano contenute all’interno di frigoriferi, pronte per essere vendute abusivamente tra piazza dei Cavalieri e piazza delle Vettovaglie. 

La Polizia Municipale ha emesso un verbale di 5mila euro nei confronti del cittadino straniero che si trovava all’interno del fondo. 

Nell’ambito di controlli serali e notturni in centro storico gli agenti della Municipale hanno inoltre sanzionato un minimarket per aver venduto alcol ad un minorenne, con una multa di 333 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica