Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 08:05

Sei laureati per la Procura

Selezione di 6 giovani laureati da avviare al servizio civile regionale per il progetto "Cittadinanza attiva a supporto della legalità"



PISA — Sono 6 i giovani che potranno svolgere un'importante esperienza formativa attraverso un periodo di Servizio civile della durata di 12 mesi nell'ambito del progetto “Cittadinanza attiva a supporto della legalità” che si svolgerà presso la Procura di Pisa, con un contributo mensile di 433.80 euro.

I giovani interessati a tale progetto, scaricabile dal sito http://www.procura.pisa.it dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente on line accedendo alla piattaforma dedicata https://giovanisi.it/2019/05/09/servizio civile-regionale-bando-per-3-150 giovani/ e seguendo le apposite istruzioni. Possono presentare domanda i giovani, di età compresa tra i 18 e 29 anni, in possesso di laurea, anche triennale in materie giuridiche (oltre agli ulteriori requisiti di partecipazione indicati nella piattaforma giovanisi).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Giovanisi -Regione Toscana ai seguenti recapiti: info@giovanisi.it Numero Verde: 800098719 Il bando è promosso dalla Regione Toscana nell'ambito di Giovanisi e finanziato dal POR FSE 2014/2020 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità