Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 13 agosto 2021 ore 17:30

Schianto sull'Aurelia, morto il papà dei due bimbi

L'uomo era alla guida dell'auto che si è schiantata contro un pino. Il decesso all'ospedale di Cisanello. I figli trasferiti al Meyer



PISA — Si fa più drammatico il bilancio dell'incidente stradale avvenuto attorno alle 13,30 di oggi in via Aurelia Sud: un uomo di 47 anni è morto e i suoi due figli, di 7 e 11 anni, sono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

I tre viaggiavano su un'auto che, per cause da accertare, si è schiantata contro un pino alle porte di Pisa, nei pressi dell'area commerciale dove si trova l'Ikea. Secondo i primi rilievi, effettuati dalla Polizia Municipale pisana, l'auto proveniva da Livorno e non ci sarebbero altri mezzi coinvolti.

All'arrivo dei soccorsi le condizioni dell'uomo, di origini nigeriane, sono apparse subito disperate. Il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo all'ospedale di Cisanello. Qui sono stati portati anche i due bambini, poi la decisione di trasferirli al Meyer.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità