Indietro

Pisa Sc corsaro a La Spezia

Marconi protagonista di Spezia-Pisa 1-2 (Foto da FB: Pisa Sc)

Non è esattamente un derby ma è sentito come se lo fosse. Per questo la vittoria dei neroazzurri al Picco vale più di tre punti, grazie a Marconi

LA SPEZIA — Dopo la vittoria al cardiopalma in casa contro il Pescara, prima trasferta per il Pisa Sc al Picco di La Spezia e altra vittoria, anche questa maturata nei minuti finali. Spezia-Pisa è finita 1-2 per gli ospiti toscani.

La partita era iniziata in favore dei liguri con il gol di Gyasi al 26'. Ma la truppa di D'Angelo non si è data per vinta e già al 38' ha pareggiato con un ottimo Marconi. Che nel finale del secondo tempo - all'86' - è tornato a segnare, siglando così una doppietta storica e mettendo la sua firma su un sentitissimo derby fra le due tifoserie. 

Per il Pisa Sc un'ottima vittoria e tre punti d'oro con vista playoff - la Salernitana, ottava, è a un punto -, per sognare quel che pochi mesi fa sembrava impossibile.

Nel frattempo il Benevento, vincendo 1-0 contro la Juve Stabia, conquista la certezza matematica della promozione in Serie A.


Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it