Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA12°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità sabato 05 dicembre 2015 ore 13:47

Rotatoria in via Paparelli, si lavora di notte

Via ai lavori di riassalta tura con uno speciale manto ad alta resistenza. Dove possibile traffico regolato con movieri



PISA — Lavori di riasfaltatura per la rotatoria all’incrocio tra via Paparelli e via del Brennero. Dopo via Pietrasantina, via Boschi, via del Marmigliaio e via Mazzini, un’altra importante riqualificazione stradale in un punto prima ammalorato. L’intervento consiste nella fresatura dell'asfalto fino a 10 centimetri, nel successivo risanamento e livellamento e infine nella stesura di uno speciale asfalto modificato ad alta resistenza.

Per minimizzare i disagi alla circolazione la rotatoria rimarrà sempre aperta al traffico con circolazione governata da movieri. Inoltre i lavori di fresatura saranno svolti in notturna, tra martedì 8 e mercoledì 9 dicembre e nella notte successiva, tra le 21 e le 6.45. Il risanamento e il livellamento successivi invece vanno fatti durante le ore di sole per consentire una maggiore precisione agli operai: questa operazione, insieme alla posa del primo strato di asfalto binder, sarà svolta giovedì 10 dicembre. Durante il weekend, da venerdì a domenica, rotonda completamente aperta. L’ultimo strato di asfalto sarà steso lunedì 14 e martedì 15 dicembre, sempre durante il giorno perché la miscela modificata ad alta resistenza, se stesa a temperature basse come quelle notturne perderebbe le sue caratteristiche. Anche in questo caso la rotonda sarà aperta al traffico con movieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica