Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 07:00

Rossi inaugura la Torre Guelfa restaurata

Tutto pronto per la seconda parte del tour pisano del presidente della Regione. In programma anche la visita dell'aeroporto e dell'ospedale



PISA — Sabato 27 il presidente della Regione Enrico Rossi tornerà a Pisa per la seconda parte della terza tappa del suo secondo "Viaggio in Toscana", il tour iniziato il 12 febbraio scorso e che in circa un anno lo porterà ad incontrare istituzioni, imprese, lavoratori e cittadini in ogni angolo della regione.

Alle 9,30 arriverà all'aeroporto dove l'amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Gina Giani, gli illustrerà il progetto del nuovo terminal passeggeri. A seguire è previsto un sopralluogo nella vicina via Cariola in cui si trovavano le case demolite.

Alle 11 arriverà al parcheggio dell'ospedale di Cisanello per una verifica dei lavori in corso di ultimazione. Quindi, accompagnato dal direttore generale della Aou pisana, Carlo Rinaldo Tomassini, arriverà all'edificio 200 che ospita la direzione aziendale dove gli verrà mostrato il progetto di completamento del nuovo ospedale.

Alle 12,30 insieme al sindaco Marco Filippeschi inaugurerà la Torre Guelfa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità