Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 13:43

Pisa riparte, ma con cautela

La città e la Fase 2. L'appello del sindaco Michele Conti:" Chiedo a tutti di avere comportamenti responsabili e di rispettare le norme"



PISA — "La città riprende lentamente vita. Da lunedì saranno riaperti anche alcuni parchi pubblici e i cimiteri comunali. 

Chiedo a tutti di avere comportamenti responsabili e di rispettare le norme, soprattutto l'uso della mascherina e il distanziamento sociale. Su questo ho dato direttive alla Polizia Municipale di intensificare i controlli. La voglia di ognuno di noi di tornare a passeggiare per la città non deve vanificare gli sforzi fatti fino a oggi".

Lo ha scritto su facebook il sindaco Michele Conti, postando anche tutte le regole e i comportamenti da seguire in questa fase.

La Giunta ha approvato peraltro una delibera che concretizza un punto del Piano Riapri Pisa, presentato dal Sindaco Michele Conti nelle scorse settimane. Si tratta del provvedimento che delibera la riduzione, entro al massimo il 30%, del canone di locazione e di concessione a favore di chi utilizza immobili di proprietà comunale a fini commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro