Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 09:00

Rientra in Italia dopo due espulsioni

La polizia ferroviaria ha arrestato un uomo di 41 anni di origini tunisine. A suo carico diverse condanne per spaccio di sostanze stupefacenti



PISA — E' rientrato in Italia nonostante due provvedimenti di espulsione, prima amministrativa e poi giudiziaria. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato un uomo di 41 anni, di origini tunisine, con diverse condanne a carico per spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato fermato nel pomeriggio del 10 dicembre. Rientrato in italia clandestinamente per la terza volta, è stato rintracciato nella Stazione di Pisa e arresto. Il giorno seguente si è svolto il rito direttissimo. Nuovamente condannato, il 41enne è stato quindi sottoposto a nuova misura espulsiva che ha visto impegnati fino ad oggi la questura e la Polfer di Pisa, nel suo trasferimento al nuovo Centro per il rimpatrio di Bari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica