Indietro

Riapre la mensa universitaria di via Martiri

La mensa universitaria di via Martiri

Lo ha reso noto l'azienda per il Diritto allo studio universitario. Primo segno di ritorno alla normalità per gli studenti fuori sede rimasti in città

PISA — A partire da oggi, mercoledì 1 luglio, torna in funzione il servizio di distribuzione pasti tradizionale con la riapertura delle sale di consumazione della mensa universitaria di via Martiri, in ottemperanza della normativa anti-contagio COVID-19.

Lo ha reso noto il Dsu, specificando gli orari dei servizi: pranzo dal lunedì al sabato dalle 12 alle 14,30 e cena dal lunedì al sabato, dalle 19 alle 21, con menù tradizionale e servizio pizzeria dal lunedì al venerdì a pranzo e a cena.

Si tratta di un primo segno tangibile di ritorno alla normalità per gli studenti fuori sede rimasti a Pisa, costretti a forti disagi nei mesi del lockdown.

La sala di consumazione viene riaperta "rispettando tutte le regole di distanziamento nei tavoli e di separazione nell'afflusso a garanzia della tutela della salute dei frequentatori - hanno spiegato dal Dsu -. Una iniziativa fortemente richiesta dagli studenti ed accolta dall'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario, al momento attuata in una sola mensa della città in fase sperimentale per testare l'efficacia della riorganizzazione delle linee di distribuzione e dei luoghi di consumazione in chiave anti contagio, con percorsi diversificati e postazioni distanziate".

Rimarrà comunque attivo il servizio pasti da asporto sia nella stessa mensa che presso gli altri punti ristoro universitari di Pisa.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it