Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 luglio 2019 ore 15:58

Restyling della rete elettrica, lavori in notturna

intervento urgente a Tirrenia per la sostituzione di alcune apparecchiature nella cabina che fornisce alimentazione ad alcune utenze sul litorale



PISA — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, nella notte tra giovedì e venerdì effettuerà un intervento urgente a Tirrenia per la sostituzione di alcune apparecchiature nella cabina denominata Imperiale, che fornisce alimentazione ad alcune utenze sul litorale di Tirrenia.

I tecnici di E-Distribuzione sostituiranno parte della componentistica, che risulta danneggiata, e installeranno elementi di ottimizzazione tecnologica per migliorare la qualità del servizio elettrico: data la conformazione dell’impianto e il tipo di intervento, è stato possibile programmare un intervento notturno, dall'una alle 6 del mattino di venerdì 12 luglio, in modo da diminuire i disagi per le attività balneari operative in orario giornaliero. Le operazioni richiedono un’interruzione temporanea del servizio elettrico che E-Distribuzione ha programmato con preavviso a 24 ore.

Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a poche utenze: Tirrenia, venerdì 12 luglio, dall'una alle 6, via Belvedere civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 10/8, da 10p a 14, da 18 a 22, da 44 a 44ax, 44p, sn (senza numero); piazza Belvedere civ. 4/p, sn; viale del Tirreno civ. 28; largo Riviera civ. 24/h.

I clienti sono stati avvisati con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità