Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 22 novembre 2023 ore 08:46

Radiologia toracica, premiata Chiara Romei

La dottoressa Romei con i medici specializzandi della Scuola di Radiologia dell’Università di Pisa

La dottoressa in servizio all'Aoup si è aggiudicata il maggior riconoscimento italiano destinato ai giovani professionisti della radiologia toracica



PISA — Importate riconoscimento nel campo della radiologia toracica per la dottoressa Chiara Romei, in servizio nell’unità operativa di radiodiagnostica 2 dell’Aoup.

La dottoressa pisana si è aggiudicata infatti la 23esima edizione del premio Luigi Pigorini a pari merito con Gianluca Milanese dell’Università di Parma.

Il premio della Società italiana di radiologia medica è destinato agli under 41 e rappresenta il maggior riconoscimento italiano destinato ai giovani professionisti nell'ambito della radiologia toracica e dell'imaging toracico.

La consegna è avvenuta in occasione di un convegno congiunto delle Sezioni di studio di Senologia e Radiologia Toracica che si è tenuto a Torino dal 9 all'11 Novembre.

La commissione esaminatrice ha vagliato il curriculum dei partecipanti in relazione all’imaging toracico tenendo conto di pubblicazioni, relazioni a congressi nazionali e internazionali, partecipazione ad attività di ricerca all’interno di progetti sottoposti a valutazione comparativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità