Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 26 giugno 2023 ore 15:36

Pusher in trasferta con le dosi in auto

Sequestrati oltre 30 grammi di stupefacente tra cocaina e hashish. Il giovane, 23 anni, è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio



PISA — Fermato dalla polizia per un controllo, è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e hashish ed è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Protagonista della vicenda un giovane di 23 anni residente in provincia di Pistoia che nel pomeriggio di ieri è stato controllato mentre era al volante di un'auto in zona San Piero a Grado.

Alla richiesta di fornire patente e libretto, il ragazzo ha aperto il cruscotto dal quale è spuntato un calzino nero rigonfio che gli agenti hanno quindi controllato scoprendo il suo contenuto: 27 palline di cocaina e altre 6 di hashish, per un peso complessivo di circa 31 grammi.

La perquisizione del giovane e del veicolo ha portato anche al sequestro di  2 Iphone, un taglierino e 450 euro. 

Il 23enne è stato trattenuto nelle celle di sicurezza della questura in attesa del giudizio direttissimo che questa mattina ha convalidato l'arresto e disposto, come misura cautelare, l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità