Indietro

Punizioni esemplari per gli studenti vandali

Devastarono l'istituto Matteotti durante l'occupazione dei mesi scorsi, sono arrivate quattro bocciature e quattordici sospensioni

PISA — Pugno duro del consiglio d'istituto della scuola Matteotti nei confronti di venti studenti riconosciuti colpevoli del vandalismi perpetrati a scuola durante l'occupazione del gennaio scorso che causarono ventimila euro di danni.

Per quattro studenti ( tre maggiorenni e un minorenne ) è scattata la sospensione per l'intero anno scolastico con relativa bocciatura, per altri due è scattata una sospensione di trenta giorni, per dodici di quindici giorni, infine per altri due scatterà una attività di pulizia all'interno dell'istituto per quindici giorni.

I ragazzi sospesi, come riportato dalla stampa locale, dovranno anche seguire un percorso rieducativo in affiancamento agli operatori Caritas per alcune settimane.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it