Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 29 agosto 2018 ore 16:31

Prossime ore con l'allerta meteo

Fine estate a sprazzi. C'è una nuova allerta meteo di colore giallo per pioggia e temporali in vigore nelle prossime ore



PISA — Un peggioramento delle condizioni meteo causerà isolate precipitazioni, anche temporalesche, sulle zone nord occidentali della Toscana. Per questo la sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per pioggia e temporali forti che interessa anche le foci del Serchio e dell'Arno. I fenomeni saranno possibili nelle zone indicate a partire da stanotte fino a domattina.

Ecco la descrizione dei fenomeni previsti per la giornata di domani: a partire dalla notte e al primo mattino possibilità di isolati temporali, anche di forte intensità, sulle zone di nord ovest associati a possibili grandinate e colpi di vento; nel pomeriggio rovesci o temporali a carattere sparso o isolato possibili sulle zone interne, con occasionali grandinate e colpi di vento.

L'allerta scatta a mezzanotte e dura fino a domattina a mezzogiorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità